Giornali tv radiopotcast con bennie il mostro del lago di Garda - Bthemonster.com

In questa sezione trovate vari articoli tratti da web o giornali che parlano di Bennie e del mistero del mostro del lago, compreso un interessante podcast che racconta proprio di noi! Se sei autore di un articolo su Bennie, contattaci e ti pubblicheremo sul nostro sito!

Televisione
Bennie in televisione Bthemonster.com
Danish TV.DR1. Gintberg. 2019

Danmark Radio – Gintberg al confine ha visitato Bthemonster.

Atto 1. Il garage. Atto 2. Studio. Atto 3. Escursione in barca alla caccia di Bennie, il mostro del lago di Garda. Vai avanti a 20 minuti e 50 secondi.

Vedi Riva del Garda e l’Isola di Garda.


Acque Oscure.

BBC. A caccia del mostro del lago di garda. Jeremy Wade è il pescatore televisivo di fama mondiale della serie River monster. Ha dato la caccia a Bennie, il mostro del lago di Garda. Com’è andata? Guarda il programma.

Link non e piu disponibile (diritti)


Mediaset 5 – Il programma Mistero MISTERO. La televisione italiana Mediaset 5. Il mostro degli abissi L’italiana Nessie è nascosta nel Lago di Garda…

Link non e piu disponibile (diritti)


ZDF Tv-tedesco

Sono venuto in anno 2012 per cercare il Bennie il mascot/ mostro/ leggenda del lago di Garda

Radio/ Potcasts
Bennie sul radio o potcast Bthemonster.com
Teleradio1 Austria – Italia

Teleradio1 logo for Bennie the monster - Bthemonster.com

Teleradio1 ci ha dato l’opportunità di fare una presentazione tedesca di 3 minuti di Bennie al loro canale radiofonico. Verrà eseguito 4 volte al giorno per tutto luglio 2021 … Jens di Teleradio1 mi ha contattato e ho detto di sì grazie. Allora bevi un bicchiere d’acqua e ascoltami mentre presento Bennie e Bthemonster.com in TEDESCO 🙂

Visita il collegamento


Podcast. La Cruna del Lago

Ho avuto il piacere di essere visitato da La Cruna del Lago per un’intervista per il loro canale podcast. L’intervista a Bennie è di circa 10 minuti in italiano. Dove cerco di spiegare chi e cosa è Bennie.

Visita il link per il podcast completo.


Radio RaiBz- Max Leonardo l’autore dei Libri. L’autore di “Storie di Bennie” Max Leonardo Prandini su RaiBz.it a parlare del libro.

Acquistalo ora sul webshop. Ascolta lo spettacolo Con Allesandra Tertosa.

Fare clic in avanti. 1 ora 8 min

RaiBz Radio- Max Leonardo the author of the Books.
Giornali e Web
Bennie sul giornale Bthemonster.com

BresciaToday.it 26.04.2019

eremy Wade ha catturato il mostro del Garda: un pesce gatto che pesa quasi 120 chili “Jeremy Wade:

“Ho catturato il mostro del Garda”, è una “bestia” di 120 libbre.

Visita il link


Acquariofiliaitalia – Talks about the Legend

Jeremy Wade ha passato gli ultimi 35 anni della sua vita a risolvere i più grandi misteri che giacciono sotto la superficie dell’acqua: ha esplorato il mondo alla ricerca di creature leggendarie, veri mostri che abitano l’acqua dolce.

Visita il Link


l’Adige 1 of May. Bennie e Thomas B.

Bennie la mascotte del lago, e l’adorabile mostro del Garda. Grazie per questo fantastico articolo, e se c’è qualcuno che vorrebbe lavorare insieme, non esitate a contattarci. Questo era sul giornale locale.


River-Monsters.fandom – 21.04.2019

Jeremy si reca in queste grotte, la presunta tana del mostro, e ha usato un ROV per esplorarle. Tuttavia, la grotta alla fine divenne troppo stretta e la sua operazione fu costretta a interrompersi. Jeremy è stato in grado di localizzare un potenziale sospetto, lo Storione dell’Adriatico. Dopo aver chiesto ad alcuni locali, tuttavia, ha appreso che era in pericolo e forse estinto.

Visita il Link


Gardasee.De Talks about Bennie.

Bennie ha più di 500 anni. È un mostro, una leggenda e la mascotte del Lago di Garda. Bennie the Monster ha molto da offrire. Libri, souvenir, gite in barca, giocattoli. Conosci Bennie e attraverso di lui le meraviglie del Lago di Garda.

Visita il link


Mysterious universe – 24.05.2019 Bennie & Thomas B.

Il mostro italiano del Lago di Garda ottiene i suoi 15 minuti di fama. E Benni? Thomas Brenner, il fondatore del Bennie Fan Club, è anche una guida turistica e venditore di libri, vestiti, tazze, portachiavi e altri souvenir ufficiali di Bennie. Jeremy Wade: Dal punto di vista di un biologo, qui c’è il potenziale per qualcosa di grande. Per me, il Lago di Garda è saltato fuori subito perché da qualche parte è più probabile che ci sia qualcosa.”.

Visita il link


Bresciasettegiorni.it 20.08.2019

Wade rivelerà l’esistenza di Bennie.

Visita il link


BsNews – 26.08.2019

Pensiamo di aver trovato il mostro del Lago di Garda.

Visita il link


Criptozoo – 18.11.2019

Diversi anni fa, diciamo in modo più o meno concordato, un variegato gruppo di gardesani, contribuì a creare la leggenda moderna di “Bennie”, “il mostro di Loch Ness”. Tra dubbi episodi del passato e surreali avvistamenti moderni, le più interessanti sembravano essere le misteriose tracce sonar…

Visita il link

Bresciaoggi 28.10.2018. Thomas Brenner

Dalla Germania un gruppo sulle tracce di Bennie. Dopo le vacanze estive, la “bassa stagione” porta al lago un’aria misteriosa e affascinante. Non è quindi un caso che l’esistenza di un fantomatico “mostro” nelle profondità del Garda (cercato il mese scorso anche dalla BBC con la troupe di Jeremy Wade) sia l’attrazione della stagione. Vengono organizzati autobus di turisti provenienti dalla Baviera per visitare luoghi dove qualcuno giura di averlo visto.

Visita il link


Bresciaoggi 3 May 2018: Thomas Brenner

L’obiettivo di Thomas è quello di fare di Bennie la mascotte del lago, una figura di riferimento che rappresenti il ​​territorio come accade in Scozia con Loch Ness. «Nei giorni scorsi ho presentato il progetto in Provincia di Trento e vorrei fare lo stesso con Brescia e Verona».

Visita il link


Bresciaoggi 3 Okt. 2018

Sul lago è arrivato il cacciatore di mostri d’acqua dolce più famoso del mondo, visto e riconosciuto ieri in diversi paesi della riviera bresciana: Jeremy Wade, biologo e pescatore estremo, protagonista del programma televisivo “Mostri di fiume” in onda nel mondo da Discovery Channel e in Italia da D Max. Forse Wade avrà più fortuna dei “colleghi” italiani di Italia Uno, sul Garda nel 2012 per realizzare una puntata di “Mystery”

Visita il link


BresciaToday.it 3.10-2018

A caccia di Bennie il mostro con Jeremy Wade, star della BBC e Discovery Channel “A caccia di mostro: Jeremy Wade di River Monsters è arrivato sul Lago di Garda”.

Visita il link


Gardapost.it 3.10-2018

LAGO DI GARDA – Jeremy Wade, biologo e pescatore estremo, è sulle tracce di Bennie. Il conduttore di River Monsters oggi è sul lago con gli operatori di Deep Explorers. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3, il pescatore mostro scruterà i fondali dell’isola Borghese, al largo di San Felice del Benaco, per stanare Bennie, la lucertola della più famosa Nessie scozzese. La puntata di Garda andrà in onda la prossima primavera. Forse Jeremy non potrà mostrare Bennie al suo pubblico, ma di certo il lago, vista la bella giornata di oggi, farà la sua grande figura.

Visita il link


ildolomiti.it 10.09-2018

River Monster e la BBC sul Lago di Garda alla ricerca di “Bennie”. Il pescatore di “mostri” più famoso al mondo tra la fine di settembre ei primi giorni di ottobre sarà sul lago più grande d’Italia per trovare il leggendario mostro che si dice viva nelle grotte dell’Isola Borghese.

Visita il link


Bresciaoggi 5 Sep 2018

Il cacciatore di mostri sulle orme di Bennie.

Visita il link


Siviaggia.it 9.10-2018

Un mostro vive sul Lago di Garda e la BBC lo sta cercando. Alla creatura è stato dato un nome piuttosto insolito, vista l’antichità dei primi presunti avvistamenti: Bennie. La troupe si è recata alla Fondazione Ugo Da Como per scoprire la storia dietro il mostro. Vi si trova una grande biblioteca, dal vasto archivio, che vanta anche 400 incunaboli e 500 manoscritti, risalenti ad un periodo che va dal XII al XIV secolo.

Visita il link


Innaturale.com 1.01-2018

In molti confermano di aver visto Bennie, il mostro del Lago di Garda che ha trasformato la località turistica in una sorta di Loch Ness italiano.

Visita il link

Brescia Today 26 May 2015

“Ho fotografato il mostro del Garda: testa grossa e due pinne laterali”

Visita il link


Bresciatoday. it 27 January 2016

Lago di Garda: lo spettacolo di due “mostri” lunghi più di 7 metri L’epopea di Bennie, il mostro del Garda, non finisce mai: i Deep Explorers di Toscolano Maderno scattano una ‘foto’ con il sonar. Inquadra due figure giganti di oltre 7 metri: sembrano dei pesci.

Visita il link


Pescasulgarda. it 27 January 2016

Le foto sono state pubblicate da Angelo Modina su Facebook la scorsa estate sulla clamorosa notizia: “Il vero mostro del Garda”.

Visita il link


Curiositaeperche.it 1 Oktober 2015

Negli anni ci sono state diverse testimonianze e foto su questo pseudo mostro che, secondo diverse persone, dovrebbe vivere proprio nel lago.

Visita il link


Bsnews. it 26 May 2015

Nuovo avvistamento di Bennie, il mostro del lago: ora c’è anche la fotografia.

Visita il link


larena.it 28 May 2015

Un fotografo ventiduenne è “il mostro” del Lago di Garda. Il mostro del Lago di Garda torna a colpire, affascinando coloro che hanno sempre sperato che nelle profonde acque del Lago di Garda potesse nascondersi un bellissimo esemplare del mostro Nessie.

Visita il link


Gardapost.it 23 June 2014

È scoppiata la “mania del mostro di Garda”.

Visita il link


Brescia.Corriere.it 3 June 2014

Il Nemo del Garda «Bennie, il mostro del lago? Abbiamo rilevato una sagoma di otto metri. Non dico niente, ma qualcosa di curioso c’è».

Visita il link


Bsnews.it 25 August 2013

Il “mostro del Lago di Garda” spaventa anche i tedeschi. Mai avvistato un mostro acquatico nelle acque del Lago di Garda? Qualcuno, anzi più di uno sì.

Visita il link


Gardaconcierge.com 2013

In Germania tutti pazzi per Bennie. Dopo qualche mese di silenzio, la leggenda di Bennie, il famoso mostro del Lago di Garda, torna alla testa della tv tedesca Zdf.

Visita il link


GossipeTv.com 9 September 2013

Il mistero del mostro del Lago di Garda. Tutti hanno sentito parlare di Nessie, il mostro di Lochness Lake, ma pochi sanno che abbiamo una Nessie nascosta proprio qui nel lago più grande d’Italia.

Visita il link


Today.it 24 December 2012

Bennie’, il mostro del Lago di Garda, ha restituito “Un’ombra scura più grande di una barca”. Così i due ragazzi che lo hanno visto descrivono ‘Bennie’ e descrivono la loro esperienza a Brescia Today.

Visita il link


il Corriere del Garda.info 1 December 2012

Continuano gli avvistamenti di Bennie il mostro del Lago di Garda. È tornato! O forse non se n’era mai andato e si era solo nascosto negli abissi?

Visita il link


BresciaToday.it 1 December 2012

Un mostro marino sul Lago di Garda: dopo Mistero e Italia Una la testimonianza dei Deep Explorers “A caccia del mostro sul Lago di Garda.

Visita il link


Giornale di Brescia 20 November 2012

Lago di Garda come Loch Ness? Cerchiamo Benni.

Visita il link

Giornali tv radiopotcast con bennie il mostro del lago di Garda1 - Bthemonster.com